Workout for the Planet

Workout
for the Planet

Event 01

Zero Impact

01

Lo straordinario evento sportivo che dal 2012 ha coinvolto più di 20.000 persone amanti del fitness e della forma fisica, si schiera attivamente dalla parte del Pianeta e lancia la sfida di ridurre al minimo l’impatto ambientale dello sport per la salvaguardia dell’ambiente.

Partecipando agli eventi di Zero Impact, non farai solo del bene a te stesso divertendoti e socializzando, ma aiuterai il Pianeta a rigenerarsi e ritrovare il suo equilibrio. Zero Impact, tra i più importanti eventi sportivi del nord Italia, comprende varie attività sportive che si svolgono nell’arco di una giornata concepita per aumentare la coscienza ambientale delle persone e combattere insieme il cambiamento climatico per un futuro sostenibile. Durante l’evento, curato da istruttori altamente qualificati, potrai sperimentare decine di attività sportive per trovare quella più adatta a te. Functional training, cross training, step, functional stretching, aerocombat, cycling e altre discipline.

Event 02

Zero Impact Weekend

02

Ci sono luoghi che aspettano solo di essere raggiunti, luoghi dove lo sport è la porta d’accesso al raggiungimento del benessere personale per riequilibrare la propria anima a quella terrestre dopo anni di sfruttamento ambientale.

Prepara lo zaino e parti per Zero Impact Weekend alla scoperta dell’essenza del fitness sostenibile. Entrerai nel cuore del green fitness partecipando a eventi di due o tre giorni nel verde, in agriturismi ottimamente attrezzati e in favolose strutture a km 0, per equilibrare il tuo io con l’energia della natura. Sport, escursioni, divertimento e tanto fitness per un memorabile weekend di benessere fisico e mentale.

Event 03

Zero Impact Experience

03

Ti piacerebbe avere l’opportunità di salvare il Pianeta facendo sport? Basta poco per cambiare il destino della Terra e schierarti dalla sua parte per migliorare la salute terrestre. E la nostra. Perché la Terra siamo noi. Se lei sta bene, viviamo tutti meglio!

Trekking in montagna, escursioni nei più bei parchi di Torino, cycling di gruppo. Scegli l’attività green che più ti emoziona e decidi tu quando e dove svolgerla. Poche ore. Una sola attività. Zero Impact Experience: l’esperienza sportiva a zero impatto ambientale più emozionante che esista!